NONOIA e EcoBicchieri

NONOIA e EcoBicchieri

A Casale Monferrato ci si diverte, grazie a NONOIA CASALE e ai nostri ecobicchieri.

Un locale che merita indiscutibilmente di essere visitato, facile da trovare grazie alle indicazioni stradali che è possibile visionare alla pagina facebook @nonoia.casale ,pagina seguita da quasi 8 mila persone che hanno dato il loro “like” a testimonianza del loro passaggio nel locale che li ha positivamente colpiti. Offre ottima musica e il calendario degli eventi è ricchissimo. Personale sorridente che mette a proprio agio, pronto a soddisfare ogni esigenza. Al Nonoia Casale anche il palato viene soddisfatto, grazie allo street food di chef Ivan, prelibatezze genuine e sfiziose, nonché tutti i piatti del ricco menù: burrito, quesadilla, guacamole e chili con carne sono solo alcuni esempi della cucina tex-mex ; il vero churrasco brasiliano, picanha, alcantra e lingunha invece sono alcune specialità brasiliane offerte; carne alla griglia e pesce fresco di giornata completano il menù; insomma, ce n’è per tutti i gusti e di sicuro nessuno resta a bocca asciutta!!

Ottime le recensioni di chi ci è stato, tutti molto soddisfatti e pronti a tornare nel locale per trascorrere altre piacevolissime serate in compagnia di Aldo e del suo staff.

Come accennato prima gli eventi sono moltissimi, proprio il 10 giugno ci sarà MATRIOSKA OUTDOOR per vivere insieme una serata all’insegna della musica,dalle 19 alle 4 del mattino, l’ingresso sarà gratuito e si potrà cenare ( per la cena è necessaria la prenotazione) con i tanti artisti presenti: Dj Jambalaya Bros, Dj Panda, Dj Ricci Jr, Dj Matteo Esse, Dj Alex Raimondi, e Joshua il Dalailama.

Tutto questo rende speciale il Nonoia Casale, locale tanto frequentato quanto amato, ma c’è un particolare che lo rende il miglior punto d’incontro di Casale Monferrato, un particolare che ha il suo peso, soprattutto quando si parla di ecologia.
Tema sempre più a cuore a moltissimi, evitare l’inquinamento ambientale dovuto anche allo smaltimento dei rifiuti plastici, come appunto i bicchieri, i classici usa e getta. Per questo motivo Nonoia ha deciso di collaborare con EKOMON.

Nei quattro colori: bianco, verde, giallo e rosso, richiamanti i colori della bandiera Jamaicana presente sul logo del locale, con grande scritta nera: NONOIA YARD e qr code da scannerizzare. Diversi i formati, scelta possibile grazie alla grande disponibilità di modelli che Ekomon mette a disposizione. Colorati e divertenti, al Nonoia è possibile trovare l’ecobicchiere BARCELLONA da 380ml in 13 centimetri di altezza, l’ecobicchiere MILANO da 400ml in 10 centimetri di altezza e l’ecobicchiere BILBAO da 900 ml in 13 centimetri, quest’ultimo modello è particolarmente adatto ai cocktail XXL.

I bicchieri Ekomon sono da sempre scelti per manifestazioni, eventi sportivi e non, matrimoni, servizi catering e concerti, situazioni non permanenti che implicherebbero un’enorme quantitativo di bicchieri usa e getta e di conseguenza un enorme quantitativo di scarto plastico, ma Nonoia Casale li ha scelti pur essendo un locale, una decisione responsabile e intelligente che potrebbe dare il via ad una scelta condivisa da molti altri locali. Ekomon infatti dispone di molti differenti formati di ecobicchieri, questo garantirebbe a bar, pub e locali in genere, di avere a disposizione quelli più adatti alle proprie esigenze.

Dunque, inutile esitare, tutti a Casale Monferrato, per passare una serata senza annoiarsi, ovviamente al NONOIA CASALE.

I commenti sono chiusi