FAQs

Domande e risposte sui nostri Bicchieri policarbonato personalizzati

Tutto quello che devi sapere sui bicchieri policarbonato personalizzati Ekomon

Q?

La serigrafia è resistente alla lavastoviglie?

A.

Effettivamente dopo molti anni nella fabbricazione e personalizzazione dei bicchieri siamo riusciti ad utilizzare un sistema di contrassegno usato nell’industria cosmetica. I nostri bicchieri serigrafati così come i Fullcolor resistono a più di 100 lavaggi.

Q?

Perchè sono bicchieri ecologici?

A.

Il bicchiere in se è fabbricato in plastica, materiale inquinante, ciò che è ecologico e sostenibile è l’uso che diamo al bicchiere. Sono bicchieri rigidi, di qualità, duri e per questo riutilizzabili. Vedi nel blog i vantaggi del riutilizzo in confronto al riciclo.  Blog

Q?

Gli Eko bicchieri sono adatti al contatto con gli alimenti?

A.

Si, il nostro sistema di fabbricazione, partendo da una materia prima vergine, soddisfa la normativa americana FDA.

Q?

Ekomon è una società meritevole di credito?

A.

Ekomon è il marchio commerciale di Mensa impresa fondata nel 1967 che inizio con i biccheri riutilizzabili nel 1998 con gli eventi dell’univeristà autonoma di Barcellona- Uab.  Tra gli altri eventi significativo siamo stati chiamati per fabbricare i bicchieri del forum delle culture di Barcellona 204. Esportiamo in più di 15 paesi nel mondo.

Q?

Le bibite hanno un sapore diverso negli Ekobicchieri?

A.

Assolutamente no. Bisogna considerare che il materiale con cui sono fabbricati è lo stesso dei bicchieri usa e getta, usati nella maggior parte delle birrerie, il prolipropilene.